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Domande Frequenti + Risposte

ORDINE

  • Qual è lo stato del mio pacco?
    Non appena l'ordine verrà elaborato riceverai un'e-mail contenente un link con un codice Track & Trace che ti permetterà di seguire il tuo pacco. Una volta che PostNL avrà scansionato il pacco, le informazioni saranno visibili tramite il link. Ciò richiede in media 24-48 ore. Se dopo 72 ore non sono visibili informazioni tramite il link di tracking ti preghiamo di inviarci un messaggio.

    Puoi conoscere lo stato del tuo pacco anche inserendo il tuo codice di tracking su www.17track.net. Il mittente è la posta internazionale PostNL. È possibile inserire il codice anche sul sito del corriere locale.
  • Quali sono i tempi di consegna?
    Nei giorni lavorativi tutti i pacchi vengono spediti entro 24 ore* dal nostro magazzino nei Paesi Bassi. Il tempo medio di consegna in Italia è di 4-5 giorni. I tempi di consegna dipendono dalla velocità dei corrieri: PostNL nei Paesi Bassi e Poste Italiane in Italia. Se vivi al di fuori dell'UE, le spedizioni possono richiedere fino a 2 settimane. Ti consigliamo di controllare lo stato del tuo pacco con il codice Track & Trace tramite www.17track.net.

  • Perché non ho ricevuto un'e-mail di conferma del mio ordine?
    Non appena avremo ricevuto il tuo ordine ti invieremo un'e-mail di conferma. Se per qualche motivo non la ricevi, controlla la cartella spam. È anche possibile che il pagamento non sia stato completato correttamente e che l'ordine non sia andato a buon fine. Se il pagamento è stato completato correttamente e non c'è un'e-mail di conferma nella cartella spam, lasciaci un messaggio qui sotto e saremo lieti di aiutarti.  

  • Ho una domanda per il servizio clienti, ma non so qual è il mio numero d'ordine Freshz. Come faccio a scoprirlo?
    Il numero d'ordine Freshz è riportato nell'e-mail di conferma. Per verificare il tuo ordine, ti chiederemo sempre il numero d'ordine o il nome che hai utilizzato.

  • Spedite in altri paesi?
    Spediamo in quasi tutti i paesi. Quando compili i dati nella pagina di checkout del nostro sito, puoi selezionare il Paese in cui si vuoi che il pacco venga spedito. In questo campo, l'Italia è inserita come paese di default. Ma puoi selezionare il Paese in cui effettuare la spedizione tramite il menu a tendina.

  • I vostri prodotti sono venduti in negozi fisici?
    Purtroppo no. I nostri prodotti possono essere acquistati solo nel nostro negozio online.

PAGMENTI

  • Accettate pagamenti in contrassegno?
    Purtroppo no. Puoi scegliere di pagare con i metodi di pagamento indicati nella pagina di checkout. 

  • Perché devo pagare le spese doganali?
    La nostra azienda ha sede nei Paesi Bassi, dunque i clienti al di fuori della zona UE potrebbero dover pagare le spese doganali. Per informazioni, consulta i nostri Termini e Condizioni.

  • Ho effettuato un ordine e creato un account. Perché il mio ordine non viene visualizzato nel mio account?
    Il tuo ordine apparirà nel tuo account solo dopo la creazione dell'account stesso. Purtroppo, gli ordini effettuati prima della creazione dell'account non saranno visibili. Inoltre, non è possibile aggiungerli in seguito. Per vedere un ordine nel proprio account è necessario creare l'account prima di effettuare l'ordine.

RESI

  • Come posso effettuare un reso?
    È possibile effettuare un reso purché il prodotto sia ancora nella confezione originale e non utilizzato. Tuttavia, per motivi igienici non è possibile effettuare il reso di prodotti usati. In questo caso è possibile avvalersi della nostra garanzia di soddisfatti o rimborsati. Per farlo, lascia un messaggio o inviaci un'e-mail all'indirizzo info@freshzcompanies.com.

  • Chi paga le spese di spedizione del mio reso?
    Se vuoi restituire un prodotto perché hai cambiato idea, puoi farlo. Tuttavia, le spese di restituzione sono a carico del cliente. Per ulteriori informazioni sulla procedura di reso, consulta i nostri Termini e Condizioni. Se abbiamo commesso un errore inviandoti il prodotto sbagliato, le spese di spedizione per il reso sono a nostro carico.

 

 

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